Moonlight First Italian GDR

Reply
Salotto
view post Posted on 18/12/2009, 21:09Quote

Icon 13 Pictures, Images and Photos

Group: Rossi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:28

:LL:

Appena arrivo tra le mie mani il bicchiere, nonostante non fossi per niente abituata a nutrirmi così, mi fiodai su di esso per scolarne il contenuto velocemente.
Mi sentii rinascere all'istante. Quella che mi procurava il sangue era la sensazione più bella che avessi mai provato.
Non era giusto, ne ero cosciente, e un po' me ne vergognavo però.
Non sentii una parola di quello che mi disse il vampiro, ero troppo presa con il secondo e il terzo bicchiere.
Alla fine potei ritenermi soddisfatta e quando staccai lo sguardo dal contenitore di vetro mi resi conto che ero ancora in braccio a lui e che entrambi mi guardavano curiosi...

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:32Quote

Millennium Member

Group: Umani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 03:33

:B:

Quando la bambina si calmò mi alzai e le sorrisi.
"Ciao" dissi dolcemente "Io sono Beth" aggiunsi con un sorriso "Tu come ti chiami, piccolina?"
La guardavo teneramente mentre era ancora in braccio a Mick e sorridendo le appoggiai la mano su un braccio.
"Ci vieni in braccio a me?" dissi piano con un sorriso sapevo che Mick non sarebbe stato d'accordo, ma probabilmente con una donna si sarebbe aperta di più.

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:56Quote

Group: Azzurri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 05:07

:M:

Bere fino a sentirsi sazi, dà una sensazione di appagamento che di sicuro è in grado di distendere i nervi.
La bestia ingorda che si era impadronita di quel corpicino all'apparenza così fragile, doveva essersi placata un po'.
Nonostante fosse una bambina piuttosto piccola e dunque un soggetto favorevolmente portato all'istinto, doveva essersi riempita abbastanza lo stomaco per poter sostenere una conversazione normale.
Quando Beth le chiese se voleva passare dalle mie braccia alle sue, acconsentii con un sorriso più disteso e allentai la presa, sistemandomi in una posizione più comoda sul divano.
Ma dietro quel sorriso nascondevo mille pensieri tristi.
Vedere una bambina così piccola vampirizzata e ridotta alla fame in quel modo, era davvero straziante per me.
L'avevo vista trasformarsi in un mostro sanguinario praticamente tra le braccia ed era un'esperienza che ancora, in quasi 90 anni di vita, mi mancava. E si, era stato traumatico.
Quale pazzo incosciente può essere arrivato a tanto? E perchè abbandonarla in questo modo poi?
Ero quasi certo che si trattasse di una sire con una crisi materna in atto.
Avevo tante, forse troppe domande da farle e non volevo sommergerla, perciò aspettai di sentire le risposte a quelle di Beth, prima di porle le mie.
Volevo provare anche a dedurre il più possibile, per evitare che soffrisse ulteriormente rivivendo il dolore che aveva passato.

image

image

image
"Ciò che vogliamo non sempre conta...
ma ancora una volta capita che è Tutto ciò che conta."

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
Guardate la prima stagione e capirete perchè ci piace tanto e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per salvarlo...Ora possiamo solo "abbracciarlo" e dargli una nuova vita.
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

Which Moonlight Character Are You?
image

More on Moonlight. Created by BuddyTV

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2009, 22:12Quote

Seguii attentamente con lo sguardo il percorso che fece la mano della donna per poggiarsi sul mio braccio. Ero ancora restia un po', anche se in fondo al cuore sentivo di potermi fidare.
Alzai lo sguardo e la fissai quando mi chiese di andare in braccio a lei. Come sempre non risposi subito, mi preoccupai piuttosto di voltarmi appena per guardare l'altro Vampiro.
Anche la sua espressione era più distesa, probabilmente si sentiva più sicuro dopo aver provveduto al mio nutrimento -come me dopotutto-.
Tornai alla bionda. Sapevo che era arrivato il momento delle domande.
Mi smossi appena dalla presa del vampiro, volevo vedere se voleva lasciarmi andare libera. Lui parve non opporre resistenza così scivolai con un saltino per terra.
Non cambiai appoggio, però. Rimasi in piedi ad osservarla, a scrutarla.
Forse avrei dovuto ringraziarli per ciò che avevano fatto...
Feci qualche passo e mi andai a sedere accanto alla donna, senza staccarle gli occhi di dosso, in silenzio.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:28Quote

Millennium Member

Guardai la bambina, non aveva risposto e si era seduta vicino a me.
Mi voltai per bene verso di lei e le sorrisi.
"Puoi fidarti" dissi ancora con un sorriso incoraggiante "dico sul serio" poi indicai Mick "Lui è come te e vogliamo aiutarti, ma devi fidarti di noi"
Aveva fatto un passo indietro e forse ero stata un pò troppo frettolosa.
"Ci dici come ti chiami?" chiesi ancora "Io mi chiamo Beth" dissi poi indicai di nuovo Mick "E lui si chiama Mick"

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2009, 17:12Quote

Forse non si fidava abbastanza di noi, o forse aveva imparato a non fidarsi dopo tutto quello che aveva subito.
Darle da mangiare poteva essere stato necessario, in quel momento, ma ora che si era sfamata, la vedevo molto diffidente nei nostri confronti.
E come potevo biasimarla?
Quando ti attirano tante volte con le buone, ma poi ti prendono a calci, è difficile tornare a fidarsi e io lo sapevo fin troppo bene.
Oltre a quello che avevamo già fatto, forse serviva un gesto ulteriore che potesse rassicurarla e ora che la piccola si era spostata accanto a lei, io mi alzai per mettermi accanto a Beth.
Non volevo che si sentisse accerchiata ma che percepisse invece l'affetto e la comprensione che le volevamo dimostrare, così come quello che c'era tra di noi. Con il braccio circondai le spalle di Beth. Volevo che quel gesto protettivo le trasmettesse armonia, tranquillità e forse anche fiducia.
"Ehi... Mi dispiace se prima sono stato violento, non volevo farti del male... ma non volevo nemmeno che tu facessi del male a Beth. Sono sicuro che sei una brava bambina e se ce lo permetterai, noi potremmo aiutarti a tornare a casa..."
Non ero sicuro che ci volesse tornare o se avesse una casa in cui tornare, ma tentavo di farle capire che avevamo le più buone intenzioni.

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
Guardate la prima stagione e capirete perchè ci piace tanto e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per salvarlo...Ora possiamo solo "abbracciarlo" e dargli una nuova vita.
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 20/12/2009, 20:14Quote

Sospirai, rimanendo zitta per un altro po'. Poi mi decisi.
Li guardai entrambi e, sospirando ulteriormente aprii la bocca per parlare. "Lily" dissi. Poi guardai il vampiro. "Io non ho una casa..." aggiunsi.
Dovevo fidarmi, DOVEVO sforzarmi. Non avevo altra scelta...

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:48Quote

Millennium Member

Abbracciai Mick di rimando e la guardai, quando parò mi fece tanta tenerezza.
Si capiva che non si fidava di noi.
"Ciao Lily" dissi sorridendole ancora incoraggiante, poi guardai Mick per un momento, prima di fare la domanda che girava nella nostra testa da un pò.
"Dov'è la creatura che ti ha resa così, Lily?"
Chiesi piano "Perchè sei tutta sola?"
Non sapevo cosa sarebbe successo, le regole dei vampiri non mi erano ancora tutte molto chiare...specialmente in questa circostanza, guardai ancora Mick e gli presi una mano, spinta del bisogno di sentirlo più vicino.
Se io non ero come lei, era solo perchè c'era sempre stato lui con me

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 02:15Quote

"Lily... è un bellissimo nome. Deriva dal latino e vuol dire giglio." Commentai con un leggero sorriso.
Per essere una casualità... Il giglio è un fiore troppo ricorrente come simbolo, nella mia vita.
Ricambiai lo sguardo preoccupato di Beth e mi dedicai a fissarla con più intensità e dolcezza. Speravo tanto che nei nostri occhi trovasse quella rassicurazione di cui aveva bisogno.
Per il resto aspettai in silenzio di sentire le sue risposte come mi ero già preposto e continuavo ad incitarla col mio sguardo.

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 22/12/2009, 12:43Quote

Li osservai. "Non lo so" risposi, e ad entrambe le domande. "Non mi ha mai detto il suo nome... voleva la chiamassi semplicemente mamma..." specificai.
Sembravano uniti. Erano abbracciati. Forse erano sposati. Li scrutai ancora un po', poi sospirai, tornando ad osservare il pavimento.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:14Quote

Millennium Member

Chiusi gli occhi e presi un respiro.
Nella mia mente le scene terribili che adesso ricordavo.
Coraline che mi coccolava, reclamando di essere la mia mamma, e che mi parlava del mio nuovo papà...la paura che provavo.
Non riuscii a trattenere il pianto e la guardai.
"Povera piccina"
Dissi scendendo e metendomi in ginocchio davanti a lei la guardai.
"Mi dispiace"
Sussurrai piano incapace di trattenere le lacrime

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2009, 01:51Quote

In quella situazione mi rendevo perfettamente conto di quanto fose difficile per Lily, ma quel suo dolore sommesso stava massacrando anche Beth. Quando la vidi scivolare giù dal divano per mettersi in gionocchio davanti alla bambina con gli occhi pieni di lacrime, capii che dovevo prendere in mano la situazione.
Protendendomi in avanti accarezzai Beth sulla spalla e poi mi rivolsi alla piccola, cercando di essere il più cordiale possibile per rompere un po' quella tensione emotiva.
"Lily... io credo che la tua mamma abbia avuto paura e sia fuggita per un po', pensando poi di tornare a prenderti una volta trovato un posto sicuro in cui poter vivere con te! Nel frattempo però se ti senti sola, puoi stare qui con noi. Io, come ha detto Beth, sono come te... So di cosa hai bisogno."

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 23/12/2009, 16:55Quote

Sorrisi debolmente, piegando solo le labbra però, senza cambiare espressione. Quando avevo visto la donna iniziare a piangere mi ero confusa.
Piangeva? Per me?
Poi intervenne l'altro e disse qualcosa che mi scaldò il cuore.
Sospirai lentamente, poi risposi. "Mi ha mollata perchè sono incontrollabile..." risposi, semplicemente, guardandoli. "Lo diceva sempre... dice che ero cattiva e che l'avrei fatta scoprire prima o poi... Non ricordo nulla prima di lei..." feci. "So... so, in qualche modo... che c'è stato un prima... ma non me lo ricordo..."

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
417 replies since 6/9/2008, 14:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blood League
Twilight Magic Love Membri della Lega
Image and video hosting by TinyPic
Iscriviti! ; Who? ; F.A.Q.
La Blood League è aperta a tutti i Forum che trattano di Vampiri&Co.
Trovi la tabella della Lega Twilight Magic Love
All rights reserved © Credits:^MiSa^

Gemellati e Affiliati
Gemellati

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Wicked Lovely~Incantevole e Pericoloso » 'Cause We want a Wicked Love « Evernight Lovers »
ImageHost.org
Affiliati
P&C Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Aduial Gdr - Make your Destiny!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Skin recolorata da Chuck Bass.