| |
 Businessman & Vampire 
 Group: AzzurriPosts: 2674 Location: L. A. Status:  | |
|  Continua da Casa di Josef - Camera da letto.Scesi i primi gradini insieme a lei e risposi ridendo. "No love, è a nome tuo per conto dell'azienda. L'ho fatto figurare preventivamente come viaggio di lavoro a New York per evitare soffiate ai paparazzi. Stai tranquilla, so come devo muovermi per non fare danni! Pago il fior fiore di Los Angeles per organizzare tutto ciò che mi riguarda, sarà tutto come deve essere." Le diedi un bacio e aprii la porta, aspettando sulla soglia che finisse di prendere le sue cose.

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan
CITAZIONE "Episodio 10 - Sleeping Beauty" "Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

CITAZIONE Josef: "Vampire solidarity, rah, rah, rah and all that." Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money." Josef: "True. Sad, but true." V---V <p align="center">     |
| | |