Moonlight First Italian GDR

Reply
Salotto
view post Posted on 3/10/2009, 02:07Quote

Businessman & Vampire

Group: Azzurri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 05:19, 25 minuti fa

:J:

Continua da Casa di Josef - camera da letto.

"Non c'è tempo!" Dissi scendendo le scale di corsa. La presi per mano e recuperai le chiavi della ferrari.
"Andiamo, non voglio che ci rubino il meglio!" Ero enigmatico ma d'altronde non potevo dire di più e Sarah non poteva capire. Però era importante che raggiungessimo il locale. Lucilla sarà contenta di vedermi e sono sicuro che renderà questa notte indimenticabile! Aprii la porta e le feci segno di precedermi fuori.

Continua in Strade -Ferrari Testarossa

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image image

image

image

image

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan

CITAZIONE
image

"Episodio 10 - Sleeping Beauty"
"Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

image image image

image image

CITAZIONE
image
Josef: "Vampire solidarity, rah, rah, rah and all that."
Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money."
Josef: "True. Sad, but true."

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/10/2009, 02:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:59

:S:

Lo vidi scendere le scale di corsa ma non ebbi neanche il tempo di ammirarlo nel suo abito nero che venni trascinata fuori dalla casa "Ma...ma...Josef,io non mangio da parecchie ore e se succede qualche cosa al ristorante o in qualsiasi posto stiamo andando?"chiesi quasi preoccupata mentre recuperavo la borsa velocemente "Ci rubino il meglio? Ma di che diavolo stai parlando? Mi devo preoccupare?"chiesi guardandolo mentre lo seguivo fuori di casa.

continua in Strade - Ferrari Testarossa

image

image

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 00:38Quote

Businessman & Vampire

Continua da Casa di Josef - Ingresso

Sarah si era levata le scarpe per mettersi più in libertà e anche io mi levai la giacca e allentai il nodo della cravatta. "Hai ragione, avremmo davvero bisogno di una bella lucidata anche noi. Bagno??" Proposi facendole uno sguardo sensualmente allusivo.

image

image

image image

image

image

image

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan

CITAZIONE
image

"Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

image image image

image image

CITAZIONE
image
Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money."

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 24/11/2009, 01:09Quote

Continua da Casa di Josef - Ingresso

Lo seguii fino in salotto sentendomi molto più rilassata ora che eravamo a casa. Osservai le sue mani levarsi la giacca e allentarsi la cravatta che io prontamente slacciai del tutto per lasciarlo ancora più libero,era tutto il giorno che la portava e immaginavo che forse non ne potesse più.
"Era nei piani no?"chiesi sorridendogli furbamente mentre camminando all'iindietro arrivavo alla scala inziando a salirla.

continua in Casa di Josef - Camera da letto

image

image

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 01:22Quote

Businessman & Vampire

"Si va bene, andiamo."Accarezzai un suo fianco con la mano sentendo la liscia seta sotto il palmo. Poi aprii i polsini della camicia e iniziai a sbottonarla mentre seguivo Sarah fino alla scala e poi al piano di sopra per raggiungere la stanza da letto con il nostro bagno in camera.

Continua in Casa di Josef - Camera da letto

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 5/12/2009, 03:02Quote

Businessman & Vampire

Continua da Casa di Josef - Camera da letto.

Scesi i primi gradini insieme a lei e risposi ridendo. "No love, è a nome tuo per conto dell'azienda. L'ho fatto figurare preventivamente come viaggio di lavoro a New York per evitare soffiate ai paparazzi. Stai tranquilla, so come devo muovermi per non fare danni! Pago il fior fiore di Los Angeles per organizzare tutto ciò che mi riguarda, sarà tutto come deve essere." Le diedi un bacio e aprii la porta, aspettando sulla soglia che finisse di prendere le sue cose.

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 5/12/2009, 03:15Quote

Continua da Casa di Josef - Camera da letto

Scesi al piano di sotto non mollando la sua mano neanche per un secondo,ma dovetti farlo per mettere le chiavi di casa e il cellulare nella borsa.
"Te l'ho già detto che sei un genio vero?"chiesi ridendo mentre mettevo in spalla la borsa e riprendevo subito dopo la sua mano,intrecciandovi le dita.
Ricambiai il bacio sulla soglia della porta e poi mi avvicinai alla porta di casa inforcando gli occhiali da sole per proteggere gli occhi "Oh..un attimo,io non ho mangiato nulla questa mattina,non so se il caso di saltare il pasto"dissi guardando Josef,aspettando il suo parere.

Edited by Sarah Whitley - 6/12/2009, 02:33

image

image

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 02:39Quote

Businessman & Vampire

"Ah si lo so che sono un genio!" Dissi subito con un sorrisetto sghembo. "Certo prima di uscire è meglio mangiare qualcosa." Tornai sui miei passi, versai un pò del contenuto della bottiglia nel bicchiere per noi due e le portai il suo. "Ne avrai anche sull'aereo." Spiegai mentre sorseggiavo il mio "Non viaggio mai senza i miei aperitivi e soprattutto Love ricordati di berne prima di scendere a New York." Scolai il mio bicchiere e mi infilai gli occhiali da sole pronto a partire.

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 6/12/2009, 02:54Quote

Lo guardai tornare indietro a prendere del sangue per entrambi,porgendomi poi il mio bicchiere.Spostai gli occhiali da sole sopra la testa,usandoli come se fossero stati un cerchietto e bevvi.Subito il sangue scivolò facilmente lungo la mia gola dandomi una sensazione di sollievo. "Avevo intenzione di passare da Paula prima di andare al funerale,per salutarla e mangiare qualcosina a dire la verità" dissi annuendo "Non ho avuto modo di salutarla a dovere e lei ha fatto così tanto per me in tutto questo tempo"aggiunsi finendo il bicchiere e rimettendo gli occhiali al loro posto.

image

image

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/12/2009, 03:07Quote

Businessman & Vampire

"Ora va meglio vero??" Domandai dandole una carezza. "Mi sembra più che giusto e sono certo che Paula verrà ad onorare tuo padre." risposi annuendo e aspettai che mi raggiungesse alla porta. Una volta aperto, il sole forte ci colpì violentemnte e sebbene avessi gli occhiali, mi infastidì. "Farò chiamare una Limousine che ti porterà da Paula e poi al funerale. Mi raccomando di non farti notare troppo." Percorremmo il vialetto insieme e raggiunta la ferrari le aprii lo sportello.

Continua in Strade - Ferrari testarossa

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 6/12/2009, 03:14Quote

Girai il viso da una parte portando una mano a proteggerlo quando Josef aprì la porta e il sole ci raggiunse in tutta la sua violenza.
Cavolo se da fastidio... pensai stringendo un pochino gli occhi che fortunatamente erano coperti dagli occhiali di Chanel. "Mh..andrà un pochino meglio con il passare del tempo vero?"chiesi percorrendo con lui il vialetto fino ad arrivare alla Ferrari. "Sarebbe fantastico se Paula venisse con me,non la conosco molto bene,ma la sento vicina,è come se a conti fatti fosse una di famiglia,è una sensazione strana,ma sono più che convinta che mi sarebbe di aiuto durante il mio piccolo soggiorno a New York"aggiunsi entrando in macchina e allacciandomi la cintura.

Continua in Strade - Ferrari testarossa

image

image

image

imageimage

image image

P_MSG P_EMAIL Top
70 replies since 19/9/2008, 01:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blood League
Twilight Magic Love Membri della Lega
Image and video hosting by TinyPic
Iscriviti! ; Who? ; F.A.Q.
La Blood League è aperta a tutti i Forum che trattano di Vampiri&Co.
Trovi la tabella della Lega Twilight Magic Love
All rights reserved © Credits:^MiSa^

Gemellati e Affiliati
Gemellati

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Wicked Lovely~Incantevole e Pericoloso » 'Cause We want a Wicked Love « Evernight Lovers »
ImageHost.org
Affiliati
P&C Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Aduial Gdr - Make your Destiny!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Skin recolorata da Chuck Bass.