| |
 Businessman & Vampire 
 Group: AzzurriPosts: 2674 Location: L. A. Status:  | |
|  Continua da Strade - Limousine J.K.Gregory non voleva proprio credere che la persona che lo aveva fatto chiamare fosse quel ragazzo appena trentenne. Appena lo vide restò a bocca aperta. "E' uno scherzo vero? Mi prendi in giro?" Ripeteva a Ian che stavolta rideva sotto i baffi. "Quel moccioso è il tuo capo? Tu..... TU prendi ordini da quel ragazzino senza barba con il ciuccio di platino nel taschino??" Ian taceva ma la cosa lo divertiva anche perchè sapeva sotto sotto che il suo capo meritava tutto il suo rispetto e presto avrebbe fatto colpo anche su quel burbero del dottor House. L'autista fermò la Limousine proprio davanti ai piedi del suo capo e andò ad aprire la portiera. "MMMmm che faccia seria..... Il principino è preoccupato, eh?" Domandò ad Ian battendogli la spalla per ringraziarlo, House prese il suo bastone e si fece coraggio. Uscendo guardò Josef con attenzione, e poi sbottò. "Buonasera! Non è che potrebbe indicarmi la toilette?" Gli si accostò e sibilò. "Ho un colpo in canna....." Ma prima che Kostan potesse perdere la pazienza cercò di rimediare. "Mi scusi Mr.Kostan, sono solo un dottore stanco per il viaggio che cerca di risollevare il morale al suo assistito anche se so che non è lei, il malato. E' palliduccio però, dovrebbe prendere un po' di sole, sa? Le farebbe bene. E le carote, mangi carote!" Senza smettere di sorridere gli tese la mano e si presentò con un leggero inchino "Dr. Gregory House, al suo servizio!"

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan
CITAZIONE "Episodio 10 - Sleeping Beauty" "Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

CITAZIONE Josef: "Vampire solidarity, rah, rah, rah and all that." Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money." Josef: "True. Sad, but true." V---V <p align="center">     |
| | |