Moonlight First Italian GDR

Reply
Piazzale K.I.
view post Posted on 10/9/2009, 00:38Quote

Businessman & Vampire

Group: Azzurri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 05:19, 22 minuti fa

:H:

Continua da Strade - Limousine J.K.

Gregory non voleva proprio credere che la persona che lo aveva fatto chiamare fosse quel ragazzo appena trentenne. Appena lo vide restò a bocca aperta.
"E' uno scherzo vero? Mi prendi in giro?" Ripeteva a Ian che stavolta rideva sotto i baffi.
"Quel moccioso è il tuo capo? Tu..... TU prendi ordini da quel ragazzino senza barba con il ciuccio di platino nel taschino??" Ian taceva ma la cosa lo divertiva anche perchè sapeva sotto sotto che il suo capo meritava tutto il suo rispetto e presto avrebbe fatto colpo anche su quel burbero del dottor House. L'autista fermò la Limousine proprio davanti ai piedi del suo capo e andò ad aprire la portiera.
"MMMmm che faccia seria..... Il principino è preoccupato, eh?" Domandò ad Ian battendogli la spalla per ringraziarlo, House prese il suo bastone e si fece coraggio. Uscendo guardò Josef con attenzione, e poi sbottò.
"Buonasera! Non è che potrebbe indicarmi la toilette?" Gli si accostò e sibilò. "Ho un colpo in canna....." Ma prima che Kostan potesse perdere la pazienza cercò di rimediare.
"Mi scusi Mr.Kostan, sono solo un dottore stanco per il viaggio che cerca di risollevare il morale al suo assistito anche se so che non è lei, il malato. E' palliduccio però, dovrebbe prendere un po' di sole, sa? Le farebbe bene. E le carote, mangi carote!" Senza smettere di sorridere gli tese la mano e si presentò con un leggero inchino
"Dr. Gregory House, al suo servizio!"

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image image

image

image

image

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan

CITAZIONE
image

"Episodio 10 - Sleeping Beauty"
"Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

image image image

image image

CITAZIONE
image
Josef: "Vampire solidarity, rah, rah, rah and all that."
Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money."
Josef: "True. Sad, but true."

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/9/2009, 01:02Quote

Businessman & Vampire

:J:

Finalmente la mia Limousine era rientrata con il suo prezioso "carico" a bordo. Ian parcheggiò e scaricò il Dr. House praticamente davanti a me. Lo accolsi con un sorriso dei miei anche se lui aprì bocca solo per provocare la mia pazienza. Fortunatamente confessò di volermi semplicemente risollevare il morale e io mi lasciai prendere un po' in giro anche se avrei volentieri replicato a tono.
Saprei io dove infilargli le carote.... Ma calmati Josef quest'uomo deve salvare la tua Simone. Poi potrai anche torturarlo!! Risi a quel pensiero sadico e il dottore interpretò come una perfetta riuscita della sua battutaccia cinica.
"Sono onorato di averla qui, Dr House! La stavo aspettando e vorrei che Ian ci accompagnasse subito a casa della mia amica. Ha bisogno di essere curata al più presto e non voglio perdere tempo!" Il tono autoritario che aveva usato era volto a fargli capire che facevo sul serio.
"Mi dispiace che lei sia stanco, ma potrà riposare dopo che mi avrà detto cosa ne pensa della terapia."
Così anche io entrai in limousine aspettando che House facesse lo stesso e tornasse al suo posto.

image

image

image image

image

image

image

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan

CITAZIONE
image

"Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

image image image

image image

CITAZIONE
image
Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money."

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 10/9/2009, 23:23Quote

Businessman & Vampire

Il dottore restò incantato a fissare il viso giovane di Mr Kostan. C'era qualcosa nel suo sguardo dorato che lo metteva in leggerissima soggezione. House non era di certo abituato a quella sensazione e lì per lì restò senza parole. Di solito era lui lo spietato e cinico torturatore.
Non posso crederci! Mi sta costringendo a intervenire subito! OVVIO che voglio farlo, sono un dottore e la mia paziente ha bisgno di cure, ma cavolo almeno un caffè potrebbe offrirmelo! Invece mi aspetta sulla porta ed è pronto per uscire e scarrozzarmi a lavoro! Greg alzò la mano e la parò sul petto di Josef. Fu quasi sicuro di non percepire alcun battito e togliendola di colpo sospirò profondamente.
Sono stanco... mi succedono queste cose quando sto svalvolando! Quest'uomo non può essere morto. O si?? Alzò un sopracciglio e tentò di crearsi un alibi con uno sbuffo. Non voleva far capire le sue perplessità.
"Va bene, Mr Kostan, non si alteri ma mi dia cinque minuti per andare in bagno, ne ho davvero bisogno. Poi sarò tutto suo, anima e corpo glielo prometto!"

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 12/9/2009, 00:52Quote

Businessman & Vampire

Sentii il calore della mano di House anche attraverso i vestiti in quel momento in cui mi aveva sfiorato. Volevo allontanarmi ma pensai che fosse una mossa azzardata. Cercai anche di capire se avesse qualche strana reazione ma mi sembrò tranquillo.
Come osa toccarmi? Un medico avverte certe cose ma non mi aspettavo che facesse una cosa del genere! Speriamo non ci abbia fatto caso. Quando mi chiese di andare in bagno sfoggiai un sorriso accondiscendente per tranquillizzarlo, mettendomi a braccia conserte.
"Faccia pure, appena entrato, lo trova alla seconda porta sulla destra."

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 12/9/2009, 01:56Quote

Businessman & Vampire

Greg guardò in ordine la sua gamba dolorante, la porta, Kostan e poi riguardò la porta davanti a sè.
"Molto gentile.... allora vado e torno in un baleno." Piantò bene a terra il bastone e si avviò all'entrata. Seguì le istruzioni di Josef e trovò la toilette. Dopo avere sbrigato la sua "faccenda personale" si lavò le mani e si guardò allo specchio con la faccia serissima.
"Eppure sono sempre lo stesso. Anzi il viaggio mi ha sbattuto parecchio, sembro mio nonno e faccio ancora più paura! Invece Kostan non fa una piega alle mie battutacce e nemmeno controbatte più di tanto. E' irriverente ma con stile. Inoltre non ha paura di offendermi con il suo atteggiamento autoritario..... quindi le ipotesi sono due: o è pazzo, o è dannatamente sicuro di sè! porpendo più per la seconda opzione! Ma forse la seconda include la prima. Ma con me non ha scampo, lo metto per bene a nudo per capire qualcosa di più sull'anamnesi!" Si mise la mano in tasca per prendere una scatoletta di Vicodin, il suo adoratissimo oppiaceo-antidolorifico e ingurgitò una pasticca. Attese qualche minuto che cominciasse il suo effetto e si riavviò alla porta. Roteò gli occhi infastidito vedendo che Josef non si era mosso di un millimetro e non aveva spostato un muscolo da quando lo aveva lasciato. Sembrava una statua posizionata davanti alla porta. Così uscì e fece presente che era tornato vittorioso.
"Fatto! Possiamo andare dalla sua amica... E' così carina?" Domandò senza paura mentre Ian apriva le portiere per farli salire.

Continua in Strade - Limousine K.I.

Edited by Josef Kostan - 15/9/2009, 14:52

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

view post Posted on 13/9/2009, 18:59Quote

Businessman & Vampire

Aspettai che il dottore sbrigasse le sue pratiche tipicamente umane e poi finalmente salimmo in macchina. House aveva tutta l'intenzione di continuare a stuzzicarmi mentre io non vedevo l'ora di arrivare da Simone. Alle sue domande insistenti mi voltai a rispondere con tono più freddo per fargli intuire la poca voglia che avevo di raccontargli i fatti miei.
Ma come gode a farmi domande imbarazzanti?? E' un tipo assurdo!
"Si Dr House, è una splendida donna, ma la sua bellezza rara non è l'unico motivo per cui voglio che possa tornare a vivere in modo eccellente come prima! Le assicuro che ci tengo a lei e non perchè è la mia bambola da esporre alle serate di gala! Sono felicemente fidanzato con una donna altrattanto splendida e Miss Walker è solo una mia carissima amica. Pensa che un uomo d'affari come me non possa averne?" Speravo di averlo convinto perchè ero sicuro che dava per scontato che Simone fosse la mia amante e lo capivo da come mi fissava con attenzione studiando le mie espressioni. Una cosa che non sopportavo MAI e da NESSUNO.

Continua in Strade - Limousine K.I.

Edited by Josef Kostan - 15/9/2009, 14:52

image

image

image image

image

image

image

CITAZIONE
image

image image image

image image

CITAZIONE
image

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

20 replies since 16/7/2009, 13:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blood League
Twilight Magic Love Membri della Lega
Image and video hosting by TinyPic
Iscriviti! ; Who? ; F.A.Q.
La Blood League è aperta a tutti i Forum che trattano di Vampiri&Co.
Trovi la tabella della Lega Twilight Magic Love
All rights reserved © Credits:^MiSa^

Gemellati e Affiliati
Gemellati

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Wicked Lovely~Incantevole e Pericoloso » 'Cause We want a Wicked Love « Evernight Lovers »
ImageHost.org
Affiliati
P&C Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Aduial Gdr - Make your Destiny!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Skin recolorata da Chuck Bass.