Moonlight First Italian GDR

Reply
L'importanza di chiamarsi Mick..., The importance of Being Mick...
view post Posted on 4/11/2009, 18:56Quote

Group: Azzurri

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 05:07, 28 minuti fa

Ho una comunicazione da fare...
E' successa una piccola cosa che mi ha fatto riflettere e ci sono pensieri che voglio condividere con voi lettori, anche se ben pochi possono comprendermi.

Sono contento che molti di voi ci seguano con interesse, sono felice che molti leggano soltanto ma passino comunque a farlo con costanza. Poter "muovere" Mick è qualcosa di unico che probabilmente può capire solo chi ha conosciuto bene questo personaggio e lo ha amato in modo profondo. A volte mi sono sentito inadeguato, anche presuntuoso a voler per forza dargli la mia "voce", ma ho sempre pensato che con la passione e tanta forza di volontà (non senza fatica, per via del poco tempo a disposizione da dedicare alla vita online) molti sogni possano avverarsi. Dio solo sa quanto dormo poco da quando mi sono impossessato della vita di questo vampiro, o forse dovrei dire che è stato il vampiro ad imposessarsi di me... mi è entrato dentro. Ed è per me una soddisfazione immensa ogni giorno di più.

image

Tutto questo è solo un divertentissimo gioco, rassicuratevi, non ne perdiamo mai la consapevolezza, ma ognuno di noi mette sentimenti, esercita il proprio talento, fa rivivere personaggi che in alternativa non avrebbero più un futuro ed è questo che ha sempre alimentato la nostra voglia di andare avanti.

C'è un po' di noi in ognuno di loro...
Tra queste righe c'è parte delle nostre vite, perchè noi ci mettiamo il cuore.

Il nostro piacere di scrivere si è unito all'amore che proviamo per questa magnifica storia e che ci accomuna.
Finchè sarà in nostro potere e ci sarà anche solo una persona a leggerci, noi saremo spinti a continuare.

Ruolate con noi, leggeteci, amateci... sognate insieme a noi, amici, come avete fatto fino ad ora.
Noi ce ne accorgiamo e apprezziamo i vostri commenti, positivi o negativi che essi siano.
Abbiamo sempre bisogno del vostro supporto, lo apprezziamo e vogliamo ringraziarvi. Tutti.

Con sincero affetto dal vostro

Mick St. John

image

image

image
"Ciò che vogliamo non sempre conta...
ma ancora una volta capita che è Tutto ciò che conta."

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
Guardate la prima stagione e capirete perchè ci piace tanto e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per salvarlo...Ora possiamo solo "abbracciarlo" e dargli una nuova vita.
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

Which Moonlight Character Are You?
image

More on Moonlight. Created by BuddyTV

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:49Quote

#She is a Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:08

Davvero un bellissimo scritto Mick!
Io non sono per niente brava con le parole, ma posso solo dirti che se non leggevo e non passavo in continuazione ogni giorno, per circa una settimana, su questo forum prima di iscrivermi a quest'ora sarei ancora su tutti i miei forum precedenti che in confronto a quello e a come si ruola qui erano spazzatura.
E' uno dei pochi forum a cui tengo, in cui mi sento a casa e in cui i miei pg si sentono a casa, ed è uno di quelli che difficilmente lascerò anche perchè ho l'esempio di persone molto più grandi di me, come ad esempio te o tutti gli altri, che riescono a trovare uno spazzietto nella loro vita adulta per questo mondo, per questo telefilm e per i propri idoli o pg.

Adesso non so se questa era la risposta adatta a questo topic, alla tua comunicazione, ma io leggerò e scriverò sempre, sognerò sempre perchè l'unica alternativa che ho per sfogarmi, per liberarmi, per cercare di alleggerire i pensieri della mia mente. Io ci sono!

Valentina

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:54Quote

Grazie Vale... e io sono contentissimo che tu sia dei nostri! Hai fatto bene a scrivere qui... E' grazie a ruolatori bravi come voi che il forum vive, oltre a tutti quelli che ci leggono sempre.

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
Guardate la prima stagione e capirete perchè ci piace tanto e abbiamo lottato con le unghie e con i denti per salvarlo...Ora possiamo solo "abbracciarlo" e dargli una nuova vita.
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 5/11/2009, 00:26Quote

Carpe Diem

Group: Umani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:04

Come sempre Mick si sente il tuo cuore, la tua passione in ciò che scrivi...Sinceramente all'inizio ci sono capitata per caso nel GDR, stavo curiosando in giro, qua e là ed ho incominciato a leggervi.Da quel giorno non vi ho più abbandonato...Ti ho detto più volte che grazie a voi, e alla vostra costanza e passione, fate si che Moonlight possa continuare e farci emozionare ancora...In più ho avuto la fortuna di scoprire e conoscere (anche di persona), che persone meravigliose siete, perciò vi dico, continuate così....Grazie a tutti...

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:36Quote

Dani, io lo so che tu sei affezionata e la tua sensibilità è rara... Per fortuna esistono persone meravigliose come te e tanti altri moonlighters che ci sostengono accanitamente.

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 5/11/2009, 00:48Quote

Millennium Member

Location: ...The Burrow....Villaggio di Ottery St. Catchpole...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:31

io lo dico sempre..Mick ha una marcia in più,io non avrei saputo descrivere meglio quello che sento ogni volta che entro nel "mio" mondo.
Perchè per me non è solo un forum...è un luogo in qui sto bene,mi rilasso e ho conversazioni costruttive con persone che,ringraziando il signore hanno materia grigia a posto del polietilene espanso nel cranio.
Il Gdr è nato così,per caso,io e Fede avevamo già aperto il madre e ci siamo dette...perchè non provare anche a fare un gdr di Moonlight?
E neanche a farlo apposta,mentre lo mettevamo in piedi mi arriva il pm di un certo Mick St.John XD Ancora mi sa che ce l'ho fra i pm salvati..XD
Mick dice il vero quando dice che è un gioco e lo sappiamo benissimo,ma è un gioco a cui teniamo tanto e per questo,personalmente,voglio che vada per il meglio e che prosegua senza troppi intoppi,ecco perchè a volte mi investo della carica di rompipalle e vado a mandare pm in giro..XD perdonatemi ma sono piuttosto pignola e veramente molto poco diplomatica e quelli che mi conoscono lo sanno molto bene.
E Dani...Vale... io sono contentissima che vi troviate bene qui,lo sono davvero e potervi conoscere giorno per giorno è fantastico (e sarà ancora meglio appena rientro in attività al 100%,se il Signore lassù me lo consente).
Oddio...no! Sto diventando sdolcinata! Ho perso per 5 minuti buoni quella dose di acidume che mi caratterizza..XD Rientro subito in personaggio,perdonatemi...
Ah Bo...solo una cosa...la prossima volta il caffè lo offro io.... :P

image

image

My pg:

image image image

image image

My Forum and Site:

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:00Quote

Eh... quando il destino chiama! Immagino la faccia che hai fatto quando lo hai letto! XD E' passato più di un anno ormai...

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 5/11/2009, 01:07Quote

Millennium Member

Location: ...The Burrow....Villaggio di Ottery St. Catchpole...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:31

Luca mi aveva avvertito che qualcuno mi avrebbe contattato...ma mai avrei pensato che fosse il vampiro in persona..XD

image

image

My pg:

image image image

image image

My Forum and Site:

image image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:23Quote

Carpe Diem

Grazie a tutti...Faith allora ti aspetto per quel famoso caffè!!!

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 03:33

Sai meglio di me, quante volte ti dico che non mi sento adatta a questo ruolo, quante volte ho paura di star sbagliando tutto e quante volte invece, questa "Biondina" mi da la forza di essere quello che forse in realtà non sono.
Probabilmente sono meno coinvolta di te per tanti motivi, ma questo non significa che non ci metto il cuore e l'anima e non cerco di fare del mio meglio.
Oramai amo il mio personaggio e non credo che lo cambierei mai, mi sento un pò lei e questo mi aiuta anche nella vita di tutti i giorni.
Poi ci siete voi...le persone più meravigliose che io abbia mai conosciuto e ancora mi chiedo come fate a sopportarmi, ma la risposta è nel fatto che siete meravigliose appunto.
Non so se interpreto bene Beth non so se chi legge è soddisfatto di ciò che scrivo con lei, ma mi piacerebbe saperlo...so solo che con un Mick al mio fianco così fantastico, non potevo desiderare di meglio.
So cosa ti ha scatenato questo desiderio, e ti assicuro che noi non finiremo così, andremo avanti fino in fondo, fino a che ci saranno persone che amano questo telefilm e che continueranno a leggerci...
Anzi...forse continueremo anche quando oramai non ci seguirà più nessuno, Moonlight è immortale, nei nostri cuori e in quelli di chi legge.
Mi piace pensare che il merito sia un pò anche nostro.

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:34Quote

Come posso nascondere i miei turbamenti a questa adorabile detective bionda dall'insaziabile curiosità? Ma smettetela di adularmi, qui siamo tutti strepitosi! Okay Josef! Lo so... TU lo sei di più! Ma onestamente ci divertiamo troppo secondo me... Ci deve essere qualcosa che non va in noi! XD

image

image

image

[ Mick St John]

image

image

imageimage

image

image

image

MOONLIGHT...
La nostra.
Nel Primo GdR Italiano.

image

image

image

image

image
image

image

image

view post Posted on 5/11/2009, 01:44Quote

Carpe Diem

Fede!!! Penso che non ci sia Beth più azzeccata di te!!!Leggo sempre più che volentieri ciò che scrivi, e non ne sono mai rimasta delusa!!!Credimi!! La tua insicurezza buttatela dietro le spalle e continua così...

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 02:16Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 03:33

Grazie Bo!!! :wub:

image

image

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:55Quote

Businessman & Vampire

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 05:19, 17 minuti fa

Ogni volta è come mettersi la pelle di un altro addosso e si comincia improvvisamente a pensare come quel pg, una vera magia.... E' un bel modo di svagarsi, come ha detto benissimo la mia segretaria sexy ed è un piacere ruolare con tutte voi signore!!! :B): e con Micketto of course!!!

image

Image Hosted by ImageShack.us

image

image image

image

image

image

"The longer we were together, the more I began to think that the whole reason that I became a vampire was, you know, so I could live long enough to meet her. It took me over 350 years to find her and only a year to lose her forever." Josef Kostan

CITAZIONE
image

"Episodio 10 - Sleeping Beauty"
"Più stavamo insieme, più iniziavo a pensare che l'unica ragione per cui diventai vampiro era, sapete, affinchè potessi vivere abbastanza a lungo per incontrarla. Mi ci sono voluti 350 anni per trovarla e solo un anno per perderla per sempre."

image image image

image image

CITAZIONE
image
Josef: "Vampire solidarity, rah, rah, rah and all that."
Mick: "Hey, and don't forget. I'm your only friend who doesn't like you just for your money."
Josef: "True. Sad, but true."

V---V
<p align="center">

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
13 replies since 4/11/2009, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blood League
Twilight Magic Love Membri della Lega
Image and video hosting by TinyPic
Iscriviti! ; Who? ; F.A.Q.
La Blood League è aperta a tutti i Forum che trattano di Vampiri&Co.
Trovi la tabella della Lega Twilight Magic Love
All rights reserved © Credits:^MiSa^

Gemellati e Affiliati
Gemellati

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05, Wicked Lovely~Incantevole e Pericoloso » 'Cause We want a Wicked Love « Evernight Lovers »
ImageHost.org
Affiliati
P&C Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Anita Blake Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Aduial Gdr - Make your Destiny!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Clois Forum {Tom Welling e Erica Durance} || Smallville

Skin recolorata da Chuck Bass.