Ho una comunicazione da fare...
E' successa una piccola cosa che mi ha fatto riflettere e ci sono pensieri che voglio condividere con voi lettori, anche se ben pochi possono comprendermi.
Sono contento che molti di voi ci seguano con interesse, sono felice che molti leggano soltanto ma passino comunque a farlo con costanza. Poter "muovere" Mick è qualcosa di unico che probabilmente può capire solo chi ha conosciuto bene questo personaggio e lo ha amato in modo profondo. A volte mi sono sentito inadeguato, anche presuntuoso a voler per forza dargli la mia "voce", ma ho sempre pensato che con la passione e tanta forza di volontà (non senza fatica, per via del poco tempo a disposizione da dedicare alla vita online) molti sogni possano avverarsi. Dio solo sa quanto dormo poco da quando mi sono impossessato della vita di questo vampiro, o forse dovrei dire che è stato il vampiro ad imposessarsi di me... mi è entrato dentro. Ed è per me una soddisfazione immensa ogni giorno di più.
Tutto questo è solo un divertentissimo gioco, rassicuratevi, non ne perdiamo mai la consapevolezza, ma ognuno di noi mette sentimenti, esercita il proprio talento, fa rivivere personaggi che in alternativa non avrebbero più un futuro ed è questo che ha sempre alimentato la nostra voglia di andare avanti.
C'è un po' di noi in ognuno di loro...
Tra queste righe c'è parte delle nostre vite, perchè noi ci mettiamo il cuore.
Il nostro piacere di scrivere si è unito all'amore che proviamo per questa magnifica storia e che ci accomuna.
Finchè sarà in nostro potere e ci sarà anche solo una persona a leggerci, noi saremo spinti a continuare.
Ruolate con noi, leggeteci, amateci... sognate insieme a noi, amici, come avete fatto fino ad ora.
Noi ce ne accorgiamo e apprezziamo i vostri commenti, positivi o negativi che essi siano.
Abbiamo sempre bisogno del vostro supporto, lo apprezziamo e vogliamo ringraziarvi. Tutti.
Con sincero affetto dal vostro
Mick St. John