Moonlight First Italian GDR

Ufficio Di Ben

« Older   Newer »
  Share  
Faith
view post Posted on 30/1/2009, 00:14




Continua da Altre Abitazioni - Appartamento di Ben Talbot

:BE:

Entrò nel suo ufficio appoggiando la giacca sulla sedia dietro alla scrivania,non osò guardare la segreteria telefonica per paura di trovare troppi messaggi per quelli che poteva sopportare quella mattina.
Il cellulare arrivò a salvargli la giornata.

continua in Telefonate e sms - Daniel chiama Ben
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 21:39




Continua in: Strade - Mercedes di Mick

:B:

Salii al piano di Ben e bussai alla porta a vetro del suo ufficio
 
Top
Faith
view post Posted on 4/2/2009, 21:45




continua da Telefonate e sms - Daniel chiama Ben

:BE:

Aveva appena chiuso la telefonata con Daniel quando sentì bussare alla porta del suo ufficio.
Alzò gli occhi e vide Beth che bussava..
"Entra pure Beth" disse sorridendole
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 21:53




:B:

"Buongiorno Capo"
Dissi ridacchiando e sedendomi davanti alla sua scrivania.
"Non ho potuto prendere le ciambelle, ma in cambio ti offro tutta la mia attenzione, aggiornami pure"
 
Top
Faith
view post Posted on 4/2/2009, 22:05




:BE:

"Senza ciambelle? Imperdonabile da parte tua..spero che almeno Carl e Daniel se ne ricordino" disse giocando.
"Aggiornarti...non c'è molto da aggiornare,il modus operandi è sempre le stesso.Tanto sangue e una vittima massacrata.Nel senso più fisico della parola.Sto aspettando a momenti il referto autoptico,ma intanto posso dirti che la vittima era una donna,o meglio una ragazza,il suo nome è Madalein Kwachosky "
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 22:18




:B:

"Che razza di mostro...."
Dissi sospirando amaramente.
"Non abbiamo niente altro?" chiesi guardandolo, una cosa era indagare su un omicidio, un'altra era su un serial killer che colpiva a casaccio.
"Similitudini con le altre vittime?"
Chiesi poi
 
Top
Faith
view post Posted on 4/2/2009, 22:24




:BE:

"Putroppo sappiamo soltanto che sono tutte donne,ragazze per essere precisi,nessuna delle donne supera i 30 anni.."
disse sbuffando
"Mi dispiace darti una notizia del genere,ma stiamo navigando nel buio più totale,sembra impossibile ma non ha commesso un singolo errore da quando ha iniziato ad uccidere,niente impronte,niente dna..niente di niente"
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 22:57




:B:

Lo guardai:
"Va bene, non demoralizziamoci, prendiamo i dati della vittima e iniziamo a fare un giro cercando informazioni e magari poi paragoniamo quello che troviamo con le altre vittime, un punto di incontro verrà pur fuori....qualcosa che ci dia un idea sul come cominciare"
Dissi alzando le spalle
 
Top
Faith
view post Posted on 4/2/2009, 23:03




:BE:

"Non sono demoralizzato,solo inca.....volato perchè non mi piace lasciare a piede libero un essere del genere."disse guardandola negli occhi.
"Le vittime non avevano nulla in comune,ne la zona di abitazione,un bar,una palestra..niente di niente..è come se stesse cercando qualche cosa che a noi sfugge.." aggiunse sbuffando.
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 23:25




:B:

"Intanto puoi darmi il fascicolo, vedo se riesco a trovare qualcosa...e poi sta tranquillo, hai i migliori uomini di LA su questo caso, lo prenderemo"
Dissi guardandolo fiduciosa, non mi piaceva quando si demoralizzava così, era sempre il mio capo, ed era mio amico
 
Top
Faith
view post Posted on 4/2/2009, 23:48




:BE:

Si sporse lungo la scrivania porgendole il fascicolo mentre il telefono accanto a lui prendeva a squillare..
"Rispondo e torno subito da te.." disse rispondendo

continua in Telefonate e Sms - Eric chiama Ben
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 4/2/2009, 23:52




:B:

Gli sorrisi annuendo e iniziai a guardare il fascicolo.
Che brutto animale...
Pensai mentre leggevo
 
Top
Faith
view post Posted on 5/2/2009, 00:13




continua da Telefonate e Sms - Eric chiama Ben

:BE:

Chiuse la telefonata e si alzò..."Beth,Eric ha finito l'autopsia...vieni con me vero?" chiese guardandola leggere il fascicolo.
Tanto ti porto con me anche se dici di no....non ti ci lascio da sola con uno psicopatico in giro..
 
Top
Beth Turner
view post Posted on 5/2/2009, 00:33




:B:

Alzai gli occhi dal fascicolo e annuii:
"Si, certo"
Dissi entusasta del fatto che finalmente riuscivo a vedere una di queste povere ragazze.
"Questo lo porto, lo finisco di leggere in macchina"
Dissi sorridendo
 
Top
Faith
view post Posted on 5/2/2009, 00:45




:BE:

"Non sarebbe più gradevole che ne so...un fumetto?"
chiese ridendo e aprendole la porta per uscire dal suo ufficio.
 
Top
189 replies since 30/1/2009, 00:14   1384 views
  Share