Moonlight First Italian GDR

Ambulatorio autoptico di Guillermo

« Older   Newer »
  Share  
Mick St. John
view post Posted on 27/3/2010, 15:01






image



:M:


Continua da Obitorio - Parcheggio dell'obitorio

Avrei voluto restare a sentire la conversazione di Ben e Beth, ma sapevo che la mia bionda se la sarebbe cavata benissimo anche senza di me, nonostante il malumore del suo capo.
Nel frattempo dovevo preoccuparmi di aiutare Kate ad ambientarsi, introducendola il più possibile nell'ambiente della nostra comunità vampirica.
L'amicizia di Guillermo le sarebbe tornata certamente utile.
L'attività del mio amico era ormai avviata da molti anni e nessuno meglio di lui gestiva il traffico di sangue.
Dal produttore morto al consumatore non-morto.
Pensai con un lievissimo sorriso mentre scorgevo la sua sagoma attraversare una delle porte che affacciavano sul corridoio dalle pareti azzurre.
Rivolsi a Kate un'occhiata complice per farle capire che era il nostro uomo di fiducia e lo raggiungemmo nella stanza in cui era entrato.

SPOILER (click to view)
Ordine di postaggio: Mick - Kate - Guillermo.
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 27/3/2010, 18:24




:KA:

Continua da Obitorio – Parcheggio dell’obitorio

Entrammo nell’edificio e io continuai a seguire Mick. C’era un certo silenzio ma tutti e due eravamo concentrati nei nostri pensieri e io soprattutto non vedevo l’ora di rifornirmi di sangue
Guillermo sarai la mia salvezza
Pensai tra me e me ridacchiando.
Poi Mick mi fece segno, e vidi un ragazzo che camminava…ecco il mio salvatore. Sorrisi a Mick e feci un cenno di assenso.
E ci dirigemmo nella stanza in cui era entrato.
 
Top
Faith
view post Posted on 27/3/2010, 20:28




:G:

Guillermo stava richiudendo il frigorifero dove aveva riposto il corpo di un uomo morto per infarto poche ore prima quando sentì un odore piuttosto famigliare.
"St. John,qual buon vento ti porta nel mio umile luogo di lavoro?"chiese sorridendo senza girarsi verso la porta dalla quale veniva l'odore del suo amico,e subito dopo anche un altro odore gli era giunto,un profumo più dolce...Ah..una vampira pensò aspettando che i suoi visitatori varcassero la porta
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 28/3/2010, 01:17




:M:

"Ehi, Guillermo..."
Si... hai annusato bene...
Ero sicuro che mi avrebbe riconosciuto dall'odore come sempre, ma ero altrettanto convinto che avesse notato molto di più quello della mia accompagnatrice. Accentuai il mio sorriso al suo saluto e gli indicai Kate al mio fianco.
"Naturalmente a condurci da te è stata... la fame. Anche se stavolta non è la mia." Spiegai subito, presentandoli.
"Miss Merrick è da poco arrivata a Los Angeles e aveva bisogno di rifornirsi, così mi è venuto in mente subito il mio spacciatore preferito di sangue al dettaglio. Ora non farmi fare brutte figure... Hai qualcosa di pronto per lei?"
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 28/3/2010, 03:11




:KA:

Piacere…Katherine…” e porsi la mano al ragazzo. Lo trovai subito simpatico e alla mano, per cui mi sentii a mio agio.
Dopo l’affermazione di Mick, sfoggiai un sorriso a 32 denti e dissi “ ovviamente, se non è un problema per te…saresti il mio salvatore! “ e scoppiai in una risatina.
a parte gli scherzi, in ogni caso ti ringrazio, non sai quanto tutto ciò sia molto importante per me “. Non so se potevano capire, ma se avessi avuto un rifornimento di sangue duraturo non avrei avuto più bisogno di cacciare…e questo era quello che desideravo di più.
 
Top
Faith
view post Posted on 28/3/2010, 13:03




:G:

"Ah la fame! Che brutta bestia" disse sorridendo mentre allungava la mano verso la nuova arrivata e gliela stringeva con delicatezza "Il piacere è tutto mio Katherine,io sono Guillermo"aggiunse girandosi poi a guardare Mick "Mick! Mi offendi pensando che io non abbia qualche cosa di pronto per i miei clienti,oggi abbiamo una vasta scelta..ditemi quello che preferite e io ve lo do"
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 29/3/2010, 00:56




:M:

Ricambiai l'occhiata di Guillermo e raccolsi la sua protesta.
Non era affatto mia intenzione fargli fare brutta figura davanti a Katherine, perciò mi affrettai a riparare.
"Non ho mai messo in dubbio le tue capacità, altrimenti non l'avrei portata da te..."
Vagai con lo sguardo per la stanza per poi tornare a incrociare il suo.
"Già che ci sono... se hai il solito per me, prendo il pacco da sei. Non so invece che tipo di gusti a Kate..." Conclusi, spostando il discorso su di lei e tornando a guardarla.
Ci era particolarmente grata e con quel suo modo spontaneo di sorridere, ero certo che avesse incantato anche il mio amico, a giudicare anche dalla gentilezza con cui le si rivolgeva.

 
Top
_Darkely_
view post Posted on 29/3/2010, 13:27




:KA:

Ma…io non ho preferenze, dammi pure quello che hai…” incrociai lo sguardo di Mick e dopo un istante gli dissi “ Mick, se vuoi tornare da Beth, per me non c’è problema, qui ormai me la cavo,sono in buone mani…” mi voltai verso Guillermo e gli sorrisi.
Avevo capito che non era entusiasta di lasciarla con quel Ben…io ormai avrei avuto quello di cui avevo bisogno e sicuro avrebbero dovuto parlare di quel omicidio tutti insieme. Ero grata a Mick e Beth per la loro disponibilità era giusto che ora me la cavassi da sola. Sola…che brutta parola…
 
Top
Faith
view post Posted on 29/3/2010, 14:17




:G:

"Pacco da sei in arrivo per il vampiro" disse preparando le buste come era suo solito.Da un armadietto tirò fuori una due sacche nere,adagiandoci dentro la 'spesa' di Mick.
Poi guardò la ragazza che non aveva dato preferenze riguardo alla sua ordinazione "Che ne dici se facciamo un pò di tutto?"chiese aprendo di nuovo il frigorifero aspettando una risposta
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 29/3/2010, 14:32




:M:

Ben era ancora nel parcheggio con Beth. Ero abbastanza vicino alla porta per percepire la loro presenza, qualora fossero passati, ma c'era ancora tempo. In compenso avevo visto entrare due ragazzi intravisti già nel parcheggio ed ero quasi certo che uno avesse un odore familiare.
Sono sicuro di averlo già incontrato da qualche parte...
Tuttavia lasciai da parte per un attimo i miei pensieri da investigatore, ritornando attivo nella conversazione.
"Non c'è problema, non ho fretta."
Rassicurai Kate e presi la busta di provviste che Guillermo mi aveva preparato.
Ah, il mio A+ fresco di giornata... peccato non ci sia tempo per uno spuntino.
Il sorriso estasiante di Kate aveva appena investito anche lui.
"Grazie Guillermo... E segna sul mio conto anche la parte di Kate, per oggi il pranzo lo offro io."
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 29/3/2010, 18:15




:KA:

Si, va bene un po’ di tutto,grazie mille! “ vedere tutto quel sangue mi stava facendo venire un bel po’ di fame…infondo dalla notte scorsa non avevo toccato più niente….
grazie Mick, sei molto gentile…ma davvero non devi, faccio da sola…” oggi doveva essere il mio giorno fortunato, tanta gentilezza e disponibilità tutta insieme mi disorientava…non è che poi mi ci abituo troppo?non si sa mai…
 
Top
Faith
view post Posted on 29/3/2010, 20:12




:G:

Guillermo sorrise ancora prendendo 6 buste di sangue di vario gruppo e le infilò nella seconda busta che aveva tirato fuori precedentemente "Vanno bene 6 sacche? o te ne servono di più?"chiese rivolgendosi a Katherine dopo averle porto la busta.
"Ok,investigatore segno tutto sul tuo conto...ma levami una curiosità...sei anche tu sulle tracce di quel vampiro che sta mietendo vittime in LA?" chiese appoggiandosi ad uno dei tavoli in cui di solito effettuava le autopsie "So che il mio sostituto si è occupato della prima autopsia e da poco hanno chiamato che stanno portando il secondo corpo..."
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 29/3/2010, 22:45




:M:

"E' un piacere Kate." Le dissi ricambiando il suo sorriso.
"E' il mio regalo di benvenuto ad L.A. sperando che le cose migliorino presto..."
Poi mi voltai a rispondere a Guillermo.
"Ci sto lavorando." Annuii serio e aggiunsi, con lo sguardo un po' preoccupato.
"Stavo giusto per chiederti se ne sapevi qualcosa. L'assassino non è lo stesso del primo omicidio e da quello che ho potuto capire, stavolta è stata una vampira. Se dovessi avere occasione di sbirciare sulla cartella identificativa, fammi sapere se c'è qualcosa di diverso dal precedente omicidio. Ad una prima occhiata esterna le ferite mi sembravano molto meno profonde rispetto a quelle rinvenute sulla prima vittima. Probabilmente l'assassina a stomaco pieno si è accanita con meno rabbia sul suo "cibo" rispetto al suo collega."
Feci una breve pausa, riflettendo su tutti quei frammenti d'indagine sparsi nella mia mente e per un attimo mi lasciai andare ad un commento a bassa voce.
"La cosa più grave è che non avvisano il servizio di pulitura, ma chiamano volontariamente la polizia di modo che i primi a trovare il corpo siano gli umani. Non riesco a capire perchè lo fanno. Se non vogliono farsi scoprire, e non vogliono, dato che simulano un omicidio con armi da taglio che potrebbe benissimo compiere un serial killer mortale... perchè coinvolgere la polizia? Potrebbero benissimo chiamare la pulitrice ed evitare tutta questa sceneggiata... Invece cercano di farsi notare. Questo mi fa capire che mi devo sbrigare a trovarli."
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 30/3/2010, 14:05




:KA:

6 sacche vanno benissimo, grazie “ dissi a Guillermo. Poi stetti ad ascoltare la loro conversazione sull’omicidio commesso quella notte. Non potei fare a meno di soffermarmi a pensare a quanto Mick stava dicendo. Era stato già compiuto un altro omicidio e non era stata la vampira a commetterlo. Mi sorse una domanda
scusate… quindi c’è stato un altro omicidio…da come parli sembrerebbe che sia stato commesso…forse da un vampiro maschio?
 
Top
Faith
view post Posted on 30/3/2010, 14:31




:G:

Guillermo annuì sospirando. Non aveva potuto fare la prima autopsia per via delle ferie che aveva preso,di certo non si sarebbe aspettato al suo ritorno un caos del genere.
"Vedrò se posso mettere le mani sul referto e passarti qualche informazione,come ben sai sono tornato da poco dalle ferie e devo ancora aggiornami,ho saputo degli omicidi dalla televisione e immagina che mole di lavoro che mi aspetta da qui in poi" disse porgendo la busta con le sacche di sangue a Katherine.
"Si questo che sta per arrivare è il secondo corpo,e io non posso esserti di aiuto sul primo cadavere,anche se voleste vederlo credo che la scia del vampiro che ha commesso l'omicidio sia scomparsa del tutto."
 
Top
61 replies since 27/3/2010, 15:01   551 views
  Share