Moonlight First Italian GDR

Magazzino Della Pulitrice, 3728 Union Pacific Ave, LA

« Older   Newer »
  Share  
_Darkely_
view post Posted on 7/4/2010, 13:45




:CL:

Photobucket


Continua da Strade - Jeep Grand Cherokee della Pulitrice


Mick non c’era ancora.
Tirai fuori il telecomando elettronico e tirai su una serranda del grande magazzino, quella che immetteva su un ingresso. Aprivo sempre quella, almeno se passava qualcuno non avrebbe mai visto cosa c’era dentro.
Entrai e mi chiusi dentro.
Mi diressi al mio tavolo, e guardai se non c’era qualche avviso,ma era tutto tranquillo. Mi sedetti, non sapevo come mai,ma quando ero li dentro mi tranquillizzavo.

 
Top
_Darkely_
view post Posted on 10/4/2010, 13:41




:CL:

Seduta alla mia scrivania, avevo una visione a 360° del magazzino; ero in uno stato di nulla facenza, di solito a quest’ora ero a casa o a fare delle commissioni, non venivo qui prima delle 6 pm.
Tamburellavo con la penna sul tavolo e il pensiero mi cadde di nuovo ai fatti che stavano capitando ad LA…
Presi di scatto il telefono e feci partire una telefonata multipla
Ragazzi…vi voglio qui tra massimo 20 minuti…è una questione urgente e non voglio storie..chiaro?”
Non è che erano entusiasti di tutto ciò,ma dovevo organizzare qualcosa per controllare questa situazione…
20 minuti…non un minuto di più.” E riagganciai. Sempre dopo mi rendevo conto della mia durezza nel dire le cose…ma che ci potevo fare, ormai mi ero abituata a parlare così…
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 15/4/2010, 00:09




:CL:

Intanto che aspettavo i miei ragazzi e St John, mi misi a controllare tutti i camioncini, con in mano pronta post it da attaccare, qualora avessi visto qualcosa che non mi andava bene.
Anche se avevamo a che fare con la morte tutte le sere, non volevo sporcizia, macchie e soprattutto corpi accumulati.
Fortunatamente per loro i camioncini erano a posto, così, tornai alla scrivania e diedi un occhiata a i turni di quella sera.
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 22/4/2010, 18:19




:CL:

Mi stavo un bel po’ spazientendo. Aspettare in generale non era una gioia per me, preferivo di sicuro agire, e non stare con le mani in mano. Ma finché non avevo esattamente tutti i dettagli di quello che stava succedendo non potevo fare di più.
Avrei mandato i miei ragazzi in perlustrazione, poi una volta informata gli avrei ragguagliati, e ci saremo mossi nel migliore dei modi.
Cosa certa,quei vampiri avevano le ore contate.
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 28/4/2010, 13:37




:CL:

Ad uno ad uno arrivarono tutti i miei ragazzi. Le loro facce mi dimostravano un po’ di contrarietà, alcuni di loro a quell’ora riposavano ancora.
se vi ho chiamato qui a quest’ora un motivo ci sarà, per cui non voglio più vedere quelle facce, chiaro?
Feci una pausa e li guardai
tra poco arriverà qui St John, dovremo parlare di quello che sta succedendo qui a L.A in questi giorni. Stanotte c’è stato un altro omicidio, commesso da uno di noi, ma non lo stesso vampiro dell’altro omicidio. Come ben sapete, tutto questo mette in grave pericolo la nostra comunità, per cui da stasera bisogna metterci in allerta. In base a quello che St John ci dirà dovremo iniziare a vigilare le strade e controllare ogni particolare.
Qualcuno di voi ha notato qualcosa di strano ieri notte?

 
Top
_Darkely_
view post Posted on 4/5/2010, 20:13




:CL:

I ragazzi mi dissero che in quella zona ieri sera non erano andati.
Mmmhh…” riflettei un momento…
Ok, allora aspettiamo che St John ci dia tutte le informazioni dovute, intanto già da stanotte inizieremo delle perlustrazioni, e in base a quello che ci dirà ci organizzeremo.
In ogni caso Los Angeles dovrà essere sotto stretta sorveglianza, qualunque cosa ci sembrerà strana interverremo, è tutto chiaro?

Un coro di si risuonò nel magazzino.
Beh,nell’attesa servitevi pure…” e con la mano segnai il posto dove tenevamo le scorte di sangue.
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 5/5/2010, 22:53




:M:

Continua da Strade - Nella Mercedes di Mick

Una volta richiuso lo sportello, restai però qualche secondo a fissare la bascula grigia nel vicolo adombrato.
Nonostante il sole fosse a picco, in quella strada era quasi buio per un sapiente gioco di "copertura" da parte dei palazzi scarsamente popolati che circondavano il luogo.
Era tutto fin troppo silenzioso, ma questo non voleva affatto significare che fosse deserto.
L'ultima volta che ero stato lì, nel quartier generale delle pulitrici, era stato per Emma.
Era stata processata e giustiziata sul posto, e Jackson aveva voluto seguirla.
Avevo assistito per la prima volta nella mia esistenza ad una sentenza e alla conseguente esecuzione di condanna a morte nei confronti di un immortale.
Beth, quando gliene avevo parlato, lo aveva trovato disumano e spietato e in effetti lo era.
Io stesso avevo fatto fatica ad accettarlo, tuttavia era stato terribile, ma necessario.
Nonostante fosse passato già qualche mese, mi rendevo conto che il ricordo della morte dei Monaghan era ancora ben vivido nella mia mente, così tanto da rinnovare in me quel brivido che avevo provato quando i miei occhi li avevano visti abbracciarsi e sparire lentamente nella stessa fiammata.
Ma non è il momento di rivangare il passato... Mi rimproverai per quell'attimo di debolezza.
Cercai di scacciare quei pensieri tristi, tornando a concentrarmi sul caso e infine mi avvicinai alla pesante serranda per entrare, sapendo che mi stavano aspettando.
Appena varcato l'ingresso, avevo riconosciuto da lontano il tono imperioso della pulitrice che dava ordini perentori ai suoi e avanzai nella sua direzione perchè vedesse che ero arrivato come d'accordo.
Alcuni "inservienti" del sistema di pulitura si stavano concendendo un drink e mi sfuggì una battuta sarcastica.
"Sono in ritardo per la festa?"
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 6/5/2010, 02:49




:CL:

Mentre alcuni dei miei ragazzi si stavano rifocillando, mi persi per un momento nei miei pensieri.
Seduta alla scrivania,tamburellavo con le dita sul tavolo… pensavo a quanti potevano essere quei maledetti vampiri. Prima un uomo, stavolta una donna, e se ce ne fossero stati altri? Se fossero una banda? E se non fossimo arrivati in tempo? Un altro omicidio e un'altra ragazza massacrata magari proprio quella stessa notte.
Fortunatamente fui distratta da rumori esterni al magazzino; qualcuno era arrivato e riconobbi subito St John.
Era l’ora
Mi girai verso la sua parte e d’istinto mi cadde l’occhio sull’orologio…non era poi tanto in ritardo…era lo stare con le mani in mano che mi faceva innervosire
Alla sua battuta la guardai per un momento seria…ma già la situazione non era delle più belle per cui cercai di pazientare ancora un attimo e di sembrare il più gentile possibile.
St John, finalmente….”feci una pausa “gradisci qualcosa da bere? Serviti pure.” Indicandogli la nostra scorta di sangue.


Edited by _Darkely_ - 6/5/2010, 20:27
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 6/5/2010, 15:08




:M:

La pulitrice aveva la sua solita espressione seriosa e lo sguardo d'acciaio puntato dritto nel mio.
Non mi aspettavo di certo che sorridesse, neanche io lo avevo detto sorridendo, ma lei non lasciava trapelare il benchè minimo turbamento, anche se condividevo tutta la sua preoccupazione.
Ah bene... Per fortuna non ho fatto tardi.
Ricambiai l'occhiataccia mentre mi avvicinavo alla scrivania e osservai gli altri vampiri che continuavano a rifocillarsi per poi rivolgermi di nuovo a lei.
Era in abiti civili, niente tutina di pelle stile catwoman, ma questo non la rendeva meno aggressiva.
"No... ma grazie. Non ho fame." Risposi gentilmente al suo invito.
"Vengo direttamente dall'obitorio e posso confermarti che la seconda vittima è stata aggredita da una vampira. Le dissanguano e poi le accoltellano ripetutamente. Infine mettono loro in bocca un lembo di pelle prelevato dall'addome come "firma". Non ti fa venire in mente niente?"
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 6/5/2010, 21:23




:CL:

No… So che quest’ultimo omicidio è stato compiuto da una donna. Sono andata a Rock River Road. Ho chiesto a ragazzi se avevano sentito qualcosa, ma non erano in quella zona ieri sera… ma prego, accomodati li “ segnai una sedia di fronte a me e proseguii subito
bene, arriviamo al dunque, dimmi tutto quello che sai “.
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 7/5/2010, 01:17




:M:

Mi accomodai sulla sedia che mi aveva indicato e mi sforzai di fare mezzo sorriso. Se non altro, cercavo di farle capire che forse c'era un modo per uscirne.
"Lo so... Brutta storia. Ho fato un'indagine parallela a quella della polizia sia per il primo caso che per questo. Volevo capire cosa avevano scoperto e assicurarmi che non venissero a sapere troppo."
Dovevo spiegarle bene qual era il quadro della situazione visto dalla mia prospettiva, anche per dalre modo di fidarsi di me ancora una volta.
"Il primo omicidio, come ben sai, è stato compiuto da un uomo e con più energia, anche con più cattiveria. Questa vampira invece sembra essere stata leggermente meno cruenta e ha lasciato le sue tracce sulla seconda vittima. Questo vuol dire che anche gli umani possono rintracciarla."
E non è un bene...
Presi un secondo per concedermi mezzo sospiro e continuai.
"Quando ci siamo incontrati qualche giorno fa, ti ho detto che Coraline Duvall..."
Mi passai una mano sul mento mentre pronunciavo quel nome che mi provocava sempre una fitta al petto.
L'ennesima volta che io e la mia ex moglie ci eravamo incontrati, il nostro rapporto si era concluso in un nuovo traumatico scontro da cui eravamo usciti entrambi distrutti. Di certo non mi avrebbe più aiutato come aveva precedentemente fatto, ma ciò che mi aveva detto era comunque molto.
Trattenni quel nome ancora un istante tra i denti e poi proseguii.
"Coraline... mi ha suggerito il nome di Marishka come potenziale componente di questo clan che ci sta dichiarando guerra e tu mi avevi dato quell'indirizzo da controllare, ma io non ci sono ancora stato... Lo farò presto però, te lo garantisco. E' solo che adesso forse ho una pista per rintracciare anche lui e credo che al momento sia più importante trovarlo."
La guardai più intensamente negli occhi, sicuro che capisse cosa intendevo.
In un gruppo di vampiri famelici il più forte era sempre il capo e il maschio in questo caso aveva dimostrato di essere lungamente più violento e potente. Forse la sua brutalità era un monito anche per noi, una testimonianza della sua forza lasciata volutamente per spaventare la comunità e ci stava riuscendo.
Potevo vederlo dalla rabbia e il timore che aveva negli occhi lucidi.
"Se sono ancora ad L.A. li troverò tutti e due." Dissi deciso.
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 7/5/2010, 13:49




:CL:

Notai il mezzo sorriso fatto da Mick, e mi sforzai di farne uno anche io, ma non so se il risultato poteva essere considerato positivo. Mi resi conto che, non avevamo molto tra le mani, e il mio pensiero fisso era un altro omicidio magari commesso da un terzo vampiro, così siamo a posto
Oltretutto se quella vampira aveva lasciato qualche traccia di se, il pericolo era ancora maggiore.
Quando andrai da quella vampira, verrò anche io. E per quanto riguarda l’altro, che pista avresti? Pensi che lui possa essere il leader? Perché, per quanto ne sappiamo possono essere parecchi quindi è di fondamentale importanza trovare il capo, assolutamente.
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 7/5/2010, 15:11




:M:

Apprezzai il suo tentativo di concedermi un sorriso, seppure forzato, e risposi alla sua domanda nel modo più preciso possibile.
"Sulla scena del secondo omicidio ho conosciuto una vampira che è appena arrivata in città. Mi ha raccontato di essersi spinta, per motivi personali, alla ricerca del suo sire, il quale ha la fama di essere un tipo piuttosto violento e sanguinario. Sicuramente è molto antico e non esita a vampirizzare per circondarsi di adepti. Lei mi ha assicurato di fornirmi tutti i dati che ha a disposizione su di lui. Se riesco a risalire al suo nascondiglio, posso stanarlo prima che lui o uno dei suoi uccida ancora. Ma per riuscirci avrò bisogno anche della vostra collaborazione."
Feci un breve sospiro per riordinare le idee.
"Non so ancora quanti membri compongano questa banda di ribelli, ma so che sono pericolosi, abbastanza da richiedere l'impiego di reparti specializzati come i vostri per far sì che non ci scappi nessuno. Sono sicuro che hai già dato disposizioni per le ronde... Ma per Marishka... "
Mi chinai leggermente in avanti, incrociando le mani sulla scrivania.
"Hai da fare nelle prossime due ore? "
Okay... detto così sembra un appuntamento galante... Mi schiarii la voce e precisai.
"Stavo pensando di tentare un approccio pacifico con lei. Una volta capito cosa spera di ottenere dal capo, vorrei fare un tentativo di negoziazione e... se non hai impegni, potremmo andarci subito."

SPOILER (click to view)
Lo so Ely, ho cambiato i programmi, ma voglio approfittare del fatto che Marishka è disponibile ora a ruolare... almeno credo. Ora le mando un PM.
 
Top
_Darkely_
view post Posted on 7/5/2010, 18:30




:CL:

Mentre mi parlava di questa nuova vampira e del suo sire, tirai fuori dal cassetto un agenda, dove segnavo tutti i nomi di nuovi vampiri arrivati in città. Una mia precauzione, ma visto le ultime cose successe, era meglio segnarsi chiunque arrivasse a Los Angeles
Dimmi il nome di questa vampira, che me lo segno…non si sa mai…
Quando mi chiese che facevo nelle prossime 2 ore, in un angolo della mia mente era balenata l’idea che potesse chiedermi il tanto agoniato appuntamento…non è certo il momento adatto e poi…beh non succederà mai…
Mi propose di andare da Marishka quel giorno stesso e non me lo feci ripetere due volte.
No,possiamo andare subito, voglio proprio trovarmela davanti. Ma ricorda Mick, chi tradisce viene punito, chi mette in pericolo la comunità non ha scampo. Puoi provare a negoziare, a far si che ti porti dal capo, ma quei due e il loro seguito, se c’è, non avranno scampo. Non posso essere clemente con nessuno. Per quanto riguarda le ronde, ho già parlato con i ragazzi e da stasera partirà un perlustrazione molto accurata di tutta la città

SPOILER (click to view)
nessun problema!
 
Top
Mick St. John
view post Posted on 8/5/2010, 14:50




:M:

"No, è meglio di no... La mia testimone non è da schedare, è pulita." Risposi tanto per usare un termine a lei affine.
Sapevo di correre il rischio che si urtasse, ma ero abbastanza certo che meno persone sapessero di Kate, più fosse al sicuro.
"Preferisco proteggerla da solo e poi non mi sembra il caso di invadere la sua privacy per il momento. Si fida di me e io di lei. "
Sentire però quel discorso sul fatto di punire i colpevoli, mi fece reagire con fermezza.
"Non ho mai intralciato l'operato del servizio di pulitura. Sai bene che rispetto le regole."
Deglutii un istante, ripensando alla scena dell'esecuzione. Mi sembrava di vedere ancora una volta quelle fiamme divampare davanti ai miei occhi.
"Chi sbaglia sarà punito, ma dobbiamo essere prima sicuri che ci sia una colpevolezza e si, mi aspetto che lei ci porti dai suoi capi o che almeno ci fornisca le informazioni per prenderli."
Lo so, è un discorso deciamente ottimista... ma voglio fare un tentativo.
A quel punto mi alzai e mi chinai verso di lei, incrementando l'intensità del mio sguardo nei suoi occhi attenti.
"E' importante andarci con i piedi di piombo. Se ti fiderai di me e facciamo a modo mio, potrebbe funzionare. Ho risolto il problema di Emma in poco tempo, credo di meritare un po' della tua fiducia. Finchè possiamo, evitiamo gli spargimenti di sangue... o di cenere, in questo caso. Okay?"
Non avrei fatto un solo passo senza la certezza che seguisse me e i miei metodi.
 
Top
44 replies since 7/4/2010, 13:45   298 views
  Share